Il Miglior Crowdfunding Finora!

Spesso, gli imprenditori devono chiudere i loro investitori più grandi due o tre volte, anche dopo aver ottenuto un impegno verbale. Senza dubbio, stiamo vivendo un’epoca d’oro di imprenditorialità precoce.
Come Pensiamo Al Denaro

Gli imprenditori di oggi hanno più opzioni e strumenti a loro disposizione che in qualsiasi altro momento della storia. Le reti giganti stanno collegando persone e aziende in modi mai immaginati prima. Ecco come si gioca.
Le Cinque chiavi della raccolta fondi

Chiave # 1: integrare gli sforzi Offline e online

È passato solo un anno da quando il crowdfunding azionario è diventato legale, ma sta già cambiando il panorama della raccolta fondi. Per questo stesso motivo, fondatori strategicamente mentalità spesso spingono il lancio della loro campagna fino a quando non hanno ovunque da 5 to10 per cento dei loro finanziamenti in atto. La realtà di ottenere gli investitori a pony up è molto diverso. Questo ponte passo è disponibile per il download gratuito presso il Crowdfunder Knowledge Center: Crowdfunder.com/Learn.

La seconda domanda è più complicata. All’inizio del 2011, il crowdfunding basato su rewards (think Kickstarter) era diventato un mercato di $1,2 miliardi di dollari. La convalida che forniscono attirerà immediatamente altri investitori sul tavolo. Significa passare il tempo per costruire una relazione reale. Una campagna dovrebbe essere abbastanza lunga da raggiungere realisticamente i suoi obiettivi, ma non così a lungo che si trascina a un punto morto. Ma l’idea che i partecipanti a queste campagne potrebbero anche avere l’opportunità di diventare proprietari delle aziende che stavano sostenendo—cioè, ciò che consente il crowdfunding azionario—era una realtà lontana.

Le cose sono cambiate. Se si dice semplicemente un investitore che cosa si sta andando a fare nel corso dei prossimi tre mesi, quindi aggiornarli ogni mese con notizie di progressi reali, si distinguerà immediatamente da ottanta per cento degli altri imprenditori in lizza per la loro attenzione. Fissare obiettivi, raggiungere obiettivi, ripetere.
Termini: Cosa Offrire Agli Investitori

Due delle domande più comuni sentite dagli imprenditori sono: cosa vogliono vedere gli investitori in un ponte di lancio? E quali termini dovrei offrire agli investitori?

La prima domanda è facile da rispondere dal momento che la gente di Crowdfunder hanno già fatto il lavoro pesante per voi-la creazione del Ponte di lancio finale per la raccolta di fondi. Di conseguenza, start-up e piccole imprese ora rappresentano oltre il 50 per cento del PIL e gli investitori stanno prendendo in considerazione le opportunità che erano completamente fuori dal radar solo un decennio fa.Come Funziona Il Crowdfunding Azionario

Anche la tecnologia, la nostra prossima categoria, ha cambiato la possibilità imprenditoriale. Inoltre, gli investitori che mettono $ 5,000 o $ 10,000 in genere non sentono il tipo di urgenza che ti potrebbe piacere e potrebbero essere necessari diversi trilli per ottenere i loro soldi. Nel frattempo, piattaforme come Crowdfunder consentono agli investitori accreditati di cercare nuove opportunità online.
Trasformare il capitale sociale in capitale finanziario

Per la prima volta nella storia, l’influenza sul web viene trasformata in capitale finanziario. Siamo passati da ottant’anni di regolamentazione finanziaria che proibivano alle piccole imprese di parlare pubblicamente dei loro sforzi di raccolta fondi ed escludevano i cittadini con un patrimonio netto inferiore dalle opportunità di investimento, a un tipo di mercato radicalmente nuovo.

Il Jobs Act ha aperto la strada ai cittadini di tutti i giorni per investire in società private in fase iniziale accanto a Investitori professionali (aka più ricchi). Entro il 2020, il JOBS Act—e le opportunità di crowdfunding azionario che sblocca-creerà $ 50 miliardi di capitale disponibile. Al di sotto di tale numero, gli investitori non hanno più richiesto mesi di costruzione di relazioni e due diligence. A partire da oggi, questa restrizione impedisce ancora ai cittadini di tutti i giorni di partecipare al crowdfunding azionario.

Sono questi cittadini di tutti i giorni che il titolo III del Jobs Act mira a portare sul mercato—un afflusso con il potenziale per il crowdfunding alle stelle. E ‘ una prova sociale.

I dati raccolti su Crowdfunder. com— sulle società che raccolgono fondi sul sito-mostrano che quando una startup ha un investitore lead credibile o notevole, porta all’incirca cinque volte la quantità di impegno e di investimento successivo all’accordo.

Naturalmente, trovare un investitore notevole o principale non accade durante la notte. Questa è la parte di ogni investitore che si occupa di dollari e centesimi. Significa diventare ciò che Grp Partners e upfront Ventures VC Mark Suster chiama “una linea, e non un punto” nella mente di un potenziale investitore.

Per fare ciò significa presentarsi regolarmente nel loro ufficio e nella loro casella di posta con gli aggiornamenti di avanzamento. La strategia fa la differenza. Grazie a Facebook, LinkedIn e tutto il resto, siamo venuti a fidarci della nostra identità digitale—e questa nuova fiducia sta alimentando un enorme aumento delle opportunità collaborative e cooperative.

La politica, la nostra categoria finale, sta ora iniziando a recuperare i cambiamenti apportati da questi sviluppi economici e tecnologici. Questi abbattere le diverse offerte di capitale e di debito, spiegare come funzionano, e fornire esempi chiari e documenti per guidare l’utente. Perché? Semplice. Trasformando le nostre idee su come il denaro viene utilizzato, condiviso e investito, è cambiato il gioco.

Il crowdfunding azionario è la prossima frontiera. In cima a quello è un altro $ 200 miliardi – il denaro investito ogni anno da Investitori professionali e istituzionali più esperti (come angeli, VCs e banche).

Il denaro è ovunque, in attesa e volendo essere schierato—è davvero solo una questione di comprensione di questo nuovo paesaggio.
Lo Stato del crowdfunding azionario

Sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo, l’industria del crowdfunding sta crescendo rapidamente—ma questa accelerazione sta per andare esponenziale come la più recente aggiunta al settore, il crowdfunding azionario, arriva online.

Perché questo abbia senso, un po ‘ di storia è utile. Delineare

Imprenditore di oggi
Come Pensiamo Al Denaro
Lo Stato del crowdfunding azionario
Trasformare il capitale sociale in capitale D’investimento
Le 5 chiavi della strategia di raccolta fondi
Termini: Cosa Offrire Agli Investitori
L’Anatomia di una campagna di successo

Imprenditore di oggi

Non c’è mai stato un momento migliore per essere un imprenditore. Perché? Poiché i Termini di investimento, la valutazione dell’azienda e le implicazioni a lungo termine non sono “One size fits all”.”In altre parole, ciò che vuoi offrire agli investitori dipende dal tipo di azienda che sei.

Pertanto, presso il Crowdfunder Knowledge Center troverai anche le nostre risorse di Term Sheet. Sinceramente, più, meglio è. Il suo obiettivo era quello di stimolare la crescita dell’occupazione e creare un maggiore accesso al capitale per le piccole imprese. Nell’aprile del 2012, è stato firmato in Legge dal Presidente Obama.

Questa nuova legislazione è stata una partenza rivoluzionaria. Raccolte di fondi davvero strategicamente mentalità hanno 25 per cento. Se, quindici anni fa, ti avessi detto che le persone che non hai mai incontrato sarebbero state così eccitate dalla tua idea di business che sarebbe stato possibile raccogliere sei e sette cifre da loro—beh, avresti pensato che fossi pazzo. Ed è necessario impegnarsi, stimolare e soddisfare entrambi. Ad esempio, Neil Young ha raccolto equità per la sua impresa Ponomusica su Crowdfunder, sulla scia di una campagna Kickstarter di successo che ha pre-venduto il suo lettore musicale Pono.

Trend: uno dei tuoi obiettivi nel crowdfunding è quello di guidare abbastanza impegno, attenzione e finanziamento iniziale in modo che le piattaforme prendano nota. L’enorme potenziale di mercato che vedi per la tua azienda e l’approccio unico che prenderai per servire i clienti (e quindi vincere il mercato) è ciò che attiva questo secondo cervello. Ma questo è esattamente ciò che ha fatto la rivoluzione del crowdfunding. Eppure, nonostante questo, troppi lotta con la finanza e la raccolta di fondi. Il primo cervello è il cervello quantitativo. Fast forward al 2015, quando Chi siamo è diventato una componente fondamentale della vita online. Si consideri che nel 2000, è costato circa $ 1 milione per avviare una società. Non sarà un sacco di lavoro per una startup per gestire una folla di investitori? A quanto pare, no. È un modo importante per attirare nuovi investitori. Come tale, chi altro sta investendo in una startup è uno dei segnali più potenti che è possibile inviare. È stata una grande innovazione, consentendo alle persone di pre-acquistare prodotti ed esperienze come un modo per aiutare a finanziare un’azienda o un progetto di cui erano entusiasti. Ti dice esattamente quali diapositive includere nel tuo campo e spiega come creare la narrazione generale. Ricorda, non si vanta se è vero.

Il tuo passo Online: con crowdfunding, si arriva a utilizzare rich media per creare il tuo passo – tra cui immagine, testo e video. Lo stato attuale del Crowdfunding aziendale

Non seppellire il tuo vantaggio: la modestia è un grande valore, forse non nella raccolta fondi. Ecco alcune delle tattiche più critiche:

Le campagne non si finanziano mai: una grande idea e un mazzo sexy non sono sufficienti. È così facile e vale la pena.

La prova sociale che un lead o un investitore notevole presta al tuo progetto farà miracoli per la tua raccolta fondi.

Chiave # 3: sfruttare il potere della storia

Startup e imprenditori che eccellono nella raccolta fondi non sono solo quelli con la migliore trazione o il team di gestione più esperto—sono spesso grandi narratori.

Ogni investitore ha due cervelli. Oggi, è inferiore a $ 5000. A Crowdfunder, abbiamo trovato una finestra di 45 a 60 giorni funziona meglio per le campagne azionarie.

Equity, with Rewards: Crowdfunder ha aperto la strada a un modello ibrido di crowdfunding che fonde campagne di equity e reward. Ci stiamo muovendo verso un mondo in cui un’azienda pronta agli investimenti ha la capacità di raggiungere diverse migliaia di potenziali sostenitori in un solo giorno. Il termine tecnico per questo è l’economia della reputazione, ma ciò che significa veramente è che la tua identità digitale vale molto più che mai.

Pensaci in questo modo. Invece, erano molto più propensi a prendere un volantino su un’opportunità interessante.

Naturalmente, questo solleva un problema di gestione. Perché non c’è mai stato un momento più facile per raccogliere capitali.

In questo momento, a causa degli sviluppi sovrapposti in tre arene chiave— economia, tecnologia e politica—una potente ondata di opportunità sta crestando, e un imprenditore nel sapere può andare per un bel giro.

Per cominciare, l’economia sta cambiando—e gli imprenditori sono da biasimare. Gli investitori amano il movimento e lo slancio. Con il crowdfunding, anche se gli impegni finanziari o le transazioni possono essere effettuate on-line, se non follow-up con tutti i cavi in fretta, probabilmente lasciare un sacco di soldi sul tavolo. Inoltre, nessuno vuole essere il primo denaro in-e avere un vantaggio elude questo problema prima che si presenti. Include anche esempi di grandi piazzole che hanno raccolto milioni (incluso il mazzo utilizzato dal fondatore di LinkedIn Reid Hoffman). Ma c’è di più nella storia.

Il secondo cervello non è razionale. Quando Crowdfunder ha esaminato i potenziali investitori sulla loro volontà di correre rischi, hanno scoperto che gli investimenti inferiori a $10.000 hanno spostato l’intera equazione. Alla fine del 2011, il Jobs Act, la prima legge sul crowdfunding azionario, è stato introdotto nella Camera dei rappresentanti. In altre parole, passo a entrambi i cervelli.

Chiave # 4: Minore Investimento Minimo, Aumentare La Conversione Di Finanziamento

Qualcosa di eccitante accade quando il requisito minimo per investire in una startup cade da dove era-diciamo $ 50.000 o $100.000 – a dove è oggi: $ 5.000.

Quando ciò accade, sia l’esposizione reale che quella percepita per ogni singolo investitore cambia drasticamente. Negli Stati Uniti, ci sono $ 30 trilioni seduti in risparmi a lungo termine da soli-e questo è solo il “Amici e famiglie” conti di gente di tutti i giorni che potrebbero voler investire nella vostra azienda. Ma, sinceramente, per farlo bene, devi ancora assumere un avvocato affidabile.
L’Anatomia di una campagna di successo

Le campagne di Crowdfunding vengono vinte o perse prima del lancio. Né è la pubblicazione di un progetto su un sito di crowdfunding. La raccolta di fondi Online non è un sostituto per la raccolta di fondi offline-è il complemento perfetto.

Chiave # 2: Seguire Il Leader

Gli investitori si fidano di altri investitori più di quanto si fidino degli imprenditori. Considera, nei giorni precedenti di Internet, abbiamo spesso optato per l’anonimato, nascondendoci dietro nomi di schermo, maniglie degli utenti e così via. Ricordate che $ 30 trilioni nascosto in risparmi personali e conti di investimento? Se solo l’uno per cento di quei soldi si spostasse verso gli investimenti di avvio, il mercato di $300 miliardi che creerebbe sarebbe dieci volte maggiore dell’attuale settore del capitale di rischio da $ 30 miliardi.

In questo momento, stiamo aspettando che la SEC implementi il titolo III. nel corso del prossimo anno, non è del tutto ridicolo pensare che aumentare il capitale di avvio online diventerà il “nuovo normale”.”Significa che se sei un imprenditore e non stai approfittando di questi sviluppi, ti stai perdendo un’enorme opportunità.

Inoltre, gli imprenditori intelligenti stanno scoprendo che i loro sforzi di raccolta fondi online aiutano ad accelerare i loro sforzi offline. È ciò che accende la passione degli investitori.

Tutti gli sforzi di raccolta fondi di successo, anche quelli presentati online, devono raccontare una storia potente e avvincente per l’investitore, mentre li cammina attraverso le parti razionali del business. Questo cervello si preoccupa della storia del business, il contesto più ampio. Quando si tratta di raccontare la tua storia, lasciare che tutto appendere fuori. Per una buona raccolta di fondi, i tempi possono fare o rompere voi. Molte volte gli imprenditori nascondono il fatto che hanno già un consulente influente o un investitore coinvolto. Le grandi campagne sono finanziate da un grande impegno: questo è ciò che trasforma l’attenzione in dollari.

Ottieni “primi soldi” o investitori principali: come abbiamo sottolineato in precedenza, avere un investitore principale è la chiave. Riconosciamo questo cervello quando mette in discussione le nostre proiezioni di vendita e le ipotesi finanziarie.Mercato per il Crowdfunding aziendale

Le Raccolte di fondi inesperte spesso trascorrono tutto il loro tempo cercando di convincere il cervello razionale a investire. Il successo genera successo.

L’Arte Della Chiusura: solo perché un investitore dice di sì, non significa che i loro soldi appariranno immediatamente nel tuo conto bancario. 3 modelli di Crowdfunding

Con questa sentenza, il potere della comunicazione di massa e dei social media è stato scatenato sulla raccolta di fondi privata.

Ma, mentre il titolo II consente la sollecitazione generale, c’è ancora la restrizione che dice che tutti gli investitori partecipanti devono essere accreditati—il che significa che hanno guadagnato oltre $200.000 negli ultimi due anni, o hanno oltre $1 milioni di patrimonio netto al di fuori della loro residenza primaria. E ‘ il cervello emotivo. Ciò ha cambiato le dinamiche degli sforzi diretti di raccolta fondi all’interno della sala del Consiglio. Grazie alla nuova legislazione, i finanziamenti in fase iniziale vengono radicalmente interrotti. Questo è il progetto. Molti sono a disagio a chiedere soldi, molti altri non credono che lo otterranno anche se lo chiedono.

Ma la verità è che il denaro è abbondante oggi. Ciò significa imparare ad essere sia un narratore letterario che visivo.

Il tempismo è tutto: pensa attentamente alla durata della tua campagna. Ci è voluto un po ‘ di tempo per farsi strada attraverso il Congresso, ma quando è passato, a settembre di 2013, la SEC ha poi revocato il divieto di lunga data di sollecitazione generale—cioè, parlando pubblicamente di finanziamenti per una società privata. Le piattaforme di ricompense come Kickstarter e le piattaforme azionarie come Crowdfunder hanno un posizionamento premium sui loro siti per campagne nuove, degne di nota e di tendenza. Il crowdfunding azionario risolve questo problema aggregando questi investitori di biglietti più piccoli in un’unica entità o mini “fondo” facile da gestire.

Questa combinazione consente alle startup di abbassare il loro importo minimo di investimento e consente loro di prelevare finanziamenti da un pool più ampio di potenziali investitori.

Chiave # 5: In Caso Di Dubbio, Eseguire

Cosa apprezzano gli investitori sopra ogni altra cosa? Esecuzione.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *